Interventi per correggere ogni difetto visivo

visite oculistiche

Il dottor Lavia Giovanni, opera nei suoi studi oculistici di San Mauro Torinese e di Torino e si occupa di chirurgia refrattiva della cataratta, di oculistica pediatrica, di correzione dello strabismo e della cura di miopia, ipermetropia, presbiobia e astigamtismo e di altri disturbi visivi.

In grado di curare ogni problematica inerente l'occhio e la vista, offre un servizio completo che va dalla diagnosi alla terapia. Le prestazioni vengono erogate in tempi veloci, con il maggior risparmio di tempo per il paziente.

L'attività chirurgica è particolarmente focalizzata sulla chirurgia della cataratta che viene eseguita in regime ambulatoriale.

Diagnostica

chirurgia della cataratta

Il dottore effettua visite specialistiche con misurazione della acuità visiva, con valutazione del segmento anteriore e posteriore e con misurazione del tono oculare.

Grazie a strumentazioni innovative è in grado di effettuare una diagnosi precisa delle patologie presenti e di trovare la cura necessaria per correggerle.

Chirugia oculistica

Le prestazioni chirurgiche offerte sono in grado di coprire la globalità delle patologie oculari.

La chirurgia refrattiva corregge i vizi refrattivi congeniti ed acquisiti, come miopia, ipermetropia e astigmatismi semplici e composti, mediante laser ad eccimeri e Femtoleser (PRK - Femtolasik - Femtosmile). La chirurgia della cataratta invece prevede interventi di estrazione della cataratta.

Gli interventi di chirurgia, veloci e minimamente invasivi, vengono effettuati in regime ambulatoriale e con tecniche di anestesia locale e garantiscono una veloce riabilitazione del paziente.

Presso il centro vengono effettuati anche trattamenti parachirurgici laser.

Share by: